Condizioni per i buoni regalo di www.nomady.camp

Versione dicembre 2020

1

Ambito di applicazione

2

Il buono

3

L'acquisto

4

Il riscatto

5

Obbligo di cautela nella conservazione

6

Perdita/Abuso del buono

7

Validità

8

Diritto di recesso

9

Rivendita commerciale o industriale

10

Nessun acquisto in buona fede

11

Validità delle CG

Condizioni sui buoni di www.nomady.ch

Versione Dicembre 2020

  1. Ambito di applicazione 1.1 Queste condizioni per l'acquisto di un buono attraverso la piattaforma online www.nomady.ch ("Condizioni")

regolano i diritti e gli obblighi dei partner contrattuali quando si acquista un buono attraverso la piattaforma online

www.nomady.ch («Nomady»).

1.2 Le "Condizioni d'uso della piattaforma online www.nomady.ch (Termini e Condizioni)" (di seguito denominate "CG") costituiscono

parte integrante delle presenti condizioni. Se le presenti condizioni sono in contraddizione con le CG,

queste condizioni prevalgono.

1.3 L'offerta di buoni da parte di Nomady si basa esclusivamente su questi termini e condizioni.

Non sono applicabili i termini e le condizioni degli utenti.. Questo vale anche se Nomady non

si è opposta espressamente ai termini e alle condizioni degli utenti.

  1. Il buono 2.1 Il buono si presenta sotto forma di un codice voucher che puoi inserire alla cassa per pagare la

    tua prenotazione su Nomady. Ti dà diritto a pagare il prezzo di affitto concordato con l'host e l

commissione dovuta a Nomady.

2.2 Con il buono sei completamente flessibile: se il prezzo del tuo soggiorno in campeggio (tassa di campeggio

Nomady) è inferiore all'importo che hai a disposizione sul buono,

la differenza rimane come credito sul buono. Il credito verrà riconosciuto all'atto di

una nuova prenotazione si un soggiorno in campeggio. Tuttavia, puoi utilizzare il buono anche se il prezzo dell'offerta è superiore all'importo del buono; in questo caso, salderai la differenza in sospeso

attraverso il solito consueto di pagamento.

2.3 È escluso un pagamento in contanti del buono.

  1. L'acquisto 3.1 Puoi acquistare il buono direttamente dal sito web di Nomady. Per la gestione del processo di pagamento

ci avvaliamo come d'abitudine ai servizi di Stripe Connect. Si fa riferimento alle disposizioni delle

condizioni generali.

3.2 Puoi ordinare il buono sia in forma elettronica che fisica.

3.3 Indipendentemente dal fatto che il buono sia ordinato in forma elettronica o fisica, il contratto si conclude con

la conferma d'ordine di Nomady ("conclusione del contratto"). La consegna fisica del buono avviene

alla persona e all'indirizzo da te specificata per A-Post. Consegneremo la busta alle Poste Svizzere

al più tardi tre giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento. Con questa cessione, il beneficio e il rischio ai sensi dell'Art.

185 OR passano a te. Nomady non si assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi nella consegna, la perdita

del voucher durante la consegna o qualsiasi altra scarsa prestazione da parte delle Poste Svizzere.

  1. Il riscatto 4.1 Il buono può essere riscattato su Nomady in qualsiasi momento durante il suo periodo di validità.

4.2 Non è possibile un pagamento in contanti.

4.3 Tutti coloro che sono a conoscenza del codice del buono hanno la possibilità di riscattarlo.. Il buono non è

e la presentazione del buono non è necessaria per il suo riscatto, è sufficiente inserire

il codice del buono nel campo del modulo fornito sul sito Nomady.

4.4 Nomady non si assume alcuna responsabilità per il riscatto illegale di un voucher

senza previa notifica di perdita (vedi sotto). Nomady non è tenuta a chiarire se la persona che inserisce il codice del buono è il

legittimo proprietario del codice del buono.

  1. Obbligo di cautela 5.1 Conserva il buono o il codice del buono al sicuro e proteggilo dall'accesso non autorizzato. Nomady declina

nella conservazione

qualsiasi responsabilità per i buoni o i codici dei buoni andati smarriti.

5.2 La trasmissione del buono o del codice del buono avviene a tuo rischio e pericolo.. Anche qui Nomady declina

qualsiasi responsabilità per lo smarrimento di buoni o codici di buoni o per il loro

uso improprio.

5.3 Contatta Nomady immediatamente se, dopo l'acquisto del buono, non ricevi una

conferma d'ordine o un buono per email entro cinque minuti

  1. Perdita/Abuso del 6.1 In caso di perdita del buono o del codice del buono, in linea di principio non è possibile sostituirlo. Sei l'unico responsabile

buono

della sua perdita.

6.2 Il team di Nomady farà ogni sforzo per collaborare con te e trovare una buona soluzione, ma non siamo obbligati

a farlo o a garantire una soluzione. Tuttavia, per questo è necessaria la tua collaborazione (vedi a tal fine il par. 6.3). Qualora non

rispettassi le condizioni del par. 6.3, è esclusa sin dall'inizio una qualsiasi soluzione, e sarai completamente responsabile

della perdita del buono.

6.3 In caso di perdita, sospetta perdita, furto o uso improprio di un voucher, tu, in qualità di acquirente, sei perciò tenuto

a informare Nomady immediatamente (e-mail o chat di supporto Nomady). Ti preghiamo di identificarti

(tramite invio di copia di un documento d'identità scansionato o simile) in modo che possiamo essere sicuri di avere a che fare con l'acquirente

giusto. Ti preghiamo di comprendere che la persona a cui hai donato il buono regalo non può rivendicare alcun diritto in base a

questo paragrafo 6. Per motivi legali possiamo cercare una soluzione solo con te in quanto acquirente.

  1. Validità 7.1 Il buono scade 10 anni dopo la conclusione del contratto (Art. 127 OR).

  2. Diritto di recesso 8.1 Non sussiste un diritto di recesso.