Campe come un cowboy letteralmente nel selvaggio West della Svizzera. L'idilliaco ranch si trova ai margini del villaggio di Court, nel Giura bernese, punto di partenza per escursioni, arrampicate e tour in mountain bike. La "Caravan" si trova in un piccolo giardino appartato con un laghetto. La "Caravan" può ospitare 2 persone. È possibile montare una tenda davanti ad essa.
Sebbene non sia lontano dal centro del paese, al campo si sente solo il cinguettio degli uccelli, lo sbuffare dei cavalli, lo sferragliare degli zoccoli e, molto dolcemente, le campane della chiesa di Court. In estate, i campanacci delle mucche risuonano dai vicini pascoli estivi e danno la sensazione di essere in montagna. Il bagno, arredato con cura, si trova nella casa principale a 20 metri dal campo. Lo condividete con i campeggiatori Nomady nel sito accanto al maneggio. I ciclisti possono accedere direttamente alla pista per mountain bike "Montoz" e da Court, diverse escursioni conducono ad esempio alle gole, le Gorges de Court.
Abbiamo apprezzato molto le nostre vacanze in questo posto tranquillo e bellissimo. La roulotte era bella e accogliente, sia che il sole splendesse, sia che le gocce di pioggia suonassero sul tetto. All'esterno è possibile sedersi comodamente e talvolta preparare il cibo sul barbecue. La regione offre molte possibilità di escursioni con le Gorges de Court, Moutier o il Grenchenberg. Grazie a Sylvia e Mario per la vostra grande ospitalità. Saremo felici di raccomandare questo bellissimo posto ad altri. Cordiali saluti Angela e Tom
Thomas N•luglio 2022•
Caravan accogliente. Bella ciotola per il fuoco davanti ad essa. Con un piccolo supplemento, la padrona di casa si è presa il tempo di dare a me e ai miei figli una lezione sulla cura dei cavalli e sull'equitazione. Grazie!
Thomas J•ottobre 2021•