Il cottage Spycher si trova in una piccola fattoria di montagna in una posizione tranquilla, circondata da boschi, prati e pascoli. Nella fattoria vivono asini, capre, mucche, galline, anatre e conigli. Si gode di una splendida vista sul lago di Sarnen e sulle montagne.
Il cottage Spycher si sviluppa su due piani. Al piano inferiore si trova una piccola zona giorno con cucina a disposizione (stoviglie e macchina per il caffè espresso), mentre in mansarda si trova la zona notte per due persone. Se siete più di due persone, il divano della zona giorno può essere trasformato in un letto. (per i bambini: in mansarda con materassi aggiuntivi). Il bagno e la doccia per gli ospiti sono disponibili nella casa colonica accanto. In caso di temperature più basse, lo spycher può essere riscaldato con una stufa svedese. Su richiesta è disponibile un'area salotto all'aperto. Se volete fare un semplice fuoco nomade, troveremo insieme un bel posto nella natura. L'accesso alla fattoria avviene attraverso una strada di cemento molto ripida. Con un po' di coraggio e con veicoli "normali", tuttavia, è facilmente percorribile in estate fino allo Spycher sotto la propria responsabilità. È possibile scaricare i bagagli al campeggio. Il parcheggio si trova a 3 minuti dallo Spycher.
Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno con Luzia e David. La casa si trova in una posizione idilliaca e da sogno. L'appartamento è accogliente e ben attrezzato. Anche la comunicazione ha funzionato molto bene. Grazie e saluti ai padroni di casa
Markus A•maggio 2023•
L'accogliente Spycher di Luzia e David è altamente consigliato a chi è vicino alla natura, ama gli animali, preferisce la pace e la semplicità. Siamo stati accolti calorosamente e nonostante la vicinanza della famiglia calorosa, ognuno ha potuto mantenere lo spazio e la privacy di cui aveva bisogno. Assolutamente da raccomandare, pulizia e ospitalità al top.
Monika G•maggio 2023•
Il fine settimana ci è piaciuto molto. Tutto è molto bello e pulito e i padroni di casa sono molto gentili. Torneremo ancora. Grazie a Luzia e David.
Sandra C•gennaio 2023•